Modelle

Alessandra Ambrosio: i look più belli della modella

Dai red carpet agli outfit street style, tutto sullo stile della top
NEW YORK NY  JUNE 04  Alessandra Ambrosio arrives to the 2018 CFDA Fashion Awards at Brooklyn Museum on June 4 2018 in...
NEW YORK, NY - JUNE 04: Alessandra Ambrosio arrives to the 2018 CFDA Fashion Awards at Brooklyn Museum on June 4, 2018 in New York City. (Photo by James Devaney/GC Images)James Devaney

La carriera di Alessandra Ambrosio è cominciata prestissimo. A soli 12 anni si è iscritta a un corso di portamento e dopo due anni, nel 1995, era già tra i 20 finalisti del concorso Elite Model Look. Nel 2000 entra nel vivo del suo meraviglioso percorso lavorativo. Diventa la protagonista della campagna di Guess, alla quale seguono quelle dei più grandi brand del mondo tra cui Gucci, Calvin Klein e Christian Dior. Eppure il grande successo arriva con Victoria’s Secret. Per il brand di lingerie ha sfilato per ben 17 anni, dicendogli addio nel 2017.

Dopo il ritiro dalle passerelle, Alessandra ha continuato a calcare i red carpet più prestigiosi del mondo sfoggiando abiti spettacolari, da principessa o aderenti, con spacchi vertiginosi, perfetti per il suo fisico statuario. Tra i suoi brand preferiti ci sono Zuhair Murad e Balmain.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Alessandra Ambrosio alla festa per i 100 anni di Vogue Paris

Anthony Ghnassia

Nella vita di tutti giorni, invece, la modella opta spesso per uno stile rilassato: pantaloni di denim e T-shirt sono la sua divisa d’ordinanza, ma, quando vuole, con un tacco e una borsa griffata, li trasforma in capi super glam.

Alessandra Ambrosio chic e casual nell'ottobre 2021

MEGA
Guardate la gallery dedicata ai look più belli di Alessandra Ambrosio.
Alessandra Ambrosio Style File
Gallery59 Immagini
Visualizza Gallery
Guardate anche il video con Alessandra

Abbiamo passato una divertente giornata con la modella brasiliana e il figlio Noah, tra Madame Tussaud, Slime Museum e Sugar Factory, vedete cosa è successo..