Adele: il look autunnale firmato Lanvin con trench, pantaloni larghi e stivaletti per il video Easy on me

Adele sceglie Lanvin per il suo ritorno nella scena musicale
adele look autunnale lanvin easy on me trench pantaloni larghi stivaletti

Adele sfoggia un meraviglioso look autunnale firmato Lanvin nelle calde sfumature del marrone e dell'arancione per il video Easy on me.

È tornata dopo cinque anni di silenzio ( sei se pensiamo all'ultimo lavoro discografico che risale al 2015), per condividere le sue paure e i suoi demoni. Per raccontare del divorzio con Simon Konecki e la sua ricerca della felicità. Così Adele, dopo la doppia copertina su Vogue Us e Vogue Uk, ha letteralmente catalizzato l'attenzione con il singolo Easy on me, la canzone che anticipa il suo ultimo album, 30, in uscita il 19 Novembre. 

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Ed è proprio con il video che Adele vuole raccontare questo cambiamento, portato anche con quel forte vento ( di novità?!) che vediamo all'inizio del videoclip con inquadrature desolanti e malinconiche, rese perfettamente in bianco e nero. La cantante con fermezza sale in macchina, pronta per raggiungere la nuova meta che - forse - corrisponde a una nuova vita. Ecco che Adele viene ritratta a colori, lasciando alle spalle l'opacità e il nero più cupo e mesto.

Adele Instagram
Adele Instagram

Per rappresentare questo cambiamento, manifestato attraverso le sfumature più calde e più dolci, Adele ha scelto un look dal sapore autunnale firmato Lanvin.

A colpo d’occhio spicca il trench di vernice color amaranto, sotto troviamo il maglione dolcevita color arancione, i pantaloni a vita alta larghi color cioccolato e gli stivaletti con tacco a spillo brown noir. Con questa scelta di styling, l’immagine appare borghese ( capi sartoriali dai tagli impeccabili e un uso del colore sapiente) ma è proprio quel trench dalla skin glossy e quelle unghie affilatissime a stiletto ( realizzate da Kimmie Kyees), in una tonalità quasi liquorosa, a porre un inedito accento sexy al look scelto. 

Leggete anche: